**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
gandalf, stupendo e giovanissimo salvato dalla perrera e portato in italia dove lo aspettava un adottante che aveva superato tutti i controlli, una adottante che fremeva per averlo. dopo un giorno ci chiama dicendo che non riesce a gestirlo. il motivo? gandalf ha troppa voglia di vivere. beh si... lui è uno di quei cani per cui la vita prima della perrera era anche peggiore, e le privazioni che ha subito in quel luogo per lui erano quasi una miglioria. è dolcissimo, intelligente, obbediente..ma è vivo. il che vuol dire che non va a pile, che non rientra nella categoria giocattolo peluche immobile..ha vissuto a catena un anno e adesso semplicemente vive. gli piace passeggiare e se gli lanci una pallina per lui è come se avessero acceso il sole. domani gandalf entrerà in canile a causa dell'ennesima delusione. ne uscirà distrutto. vi prego aiutateci a salvarlo. gandalf maschio breton di un anno circa - sterilizzato per info e adozione debora 349/4424047 claudia 328/7617027 rossana 3463941200 in mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto una zampa per la spagna onlus
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.