**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
dixi se solo potessimo, dolce dixi, torneremmo indietro nel tempo per non farti mai vivere il momento in cui sei stata abbandonata.. per non farti mai sentire sola e persa, piccola e fragile in un mondo così grande e, a volte, così crudele. se solo potessimo cercheremmo chi ti ha lasciata, consapevole del fatto che, scattato il quindicesimo giorno tu, un venerdì sera, mentre tutti spengono le luci e si preparano per andare a dormire.. saresti stata portata in una camera stretta e fredda, e, dopo esserti addormentata senza mai smettere di cercare lo sguardo di chi amavi, saresti stata ridotta in cenere. se potessimo gli faremmo quella domanda, quella che tu ci fai ogni giorno, guardandoci dietro le sbarre del rifugio in cui ora sei protetta.. gli chiederemmo "perchè?" ma non devi più avere paura.. ora ci siamo noi e tu, così dolce, così bella e piena di vita, hai conquistato il nostro cuore.. non smetteremo mai di cercare per te una famiglia che ti darà quel per sempre che meriti e meritavi, al posto di quell'addio che ha devastato il tuo cuore.. dixi ora ha bisogno di pace, è una cagnolina di taglia media, buonissima e piena di voglia di vivere, di ricominciare la sua vita dal punto in cui si è fermata. va d'accordo con maschi e femmine e sa amare e farsi amare incondizionatamente.. dixi femmina meticcia, taglia media, 2 anni circa, sterilizzata - test leishmania e filaria negativo - vaccinata per adozione debora 349/4424047 - claudia 328/7717027 - rossana 346 3941200 in mancanza di risposta mandare un sms e sarete ricontattati al più presto una zampa per la spagna onlus
   
 
Nome:
Giuliana
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.